Briciole di pane

Aggregatore Risorse

Avvisi e notizie

  • COOP presenta “Insieme”

    Il ritorno alle origini. Il racconto della particolare natura di Coop, impresa di persone e non di capitali, che riafferma così la propria identità.
    Sarà on air dal 16 aprile sulle principali reti televisive il film (45”, 30” oltre a un formato lungo di 80” esclusivo per circuito interno) che fa parte della campagna di comunicazione “Insieme” articolata anche su altri strumenti (digital e materiali di punto vendita).

  • COOP presenta “Insieme”

    Il ritorno alle origini. Il racconto della particolare natura di Coop, impresa di persone e non di capitali, che riafferma così la propria identità.
    Sarà on air dal 16 aprile sulle principali reti televisive il film (45”, 30” oltre a un formato lungo di 80” esclusivo per circuito interno) che fa parte della campagna di comunicazione “Insieme” articolata anche su altri strumenti (digital e materiali di punto vendita).

  • COOP presenta “Insieme”

    Il ritorno alle origini. Il racconto della particolare natura di Coop, impresa di persone e non di capitali, che riafferma così la propria identità.
    Sarà on air dal 16 aprile sulle principali reti televisive il film (45”, 30” oltre a un formato lungo di 80” esclusivo per circuito interno) che fa parte della campagna di comunicazione “Insieme” articolata anche su altri strumenti (digital e materiali di punto vendita).

  • COOP presenta “Insieme”

    Il ritorno alle origini. Il racconto della particolare natura di Coop, impresa di persone e non di capitali, che riafferma così la propria identità.
    Sarà on air dal 16 aprile sulle principali reti televisive il film (45”, 30” oltre a un formato lungo di 80” esclusivo per circuito interno) che fa parte della campagna di comunicazione “Insieme” articolata anche su altri strumenti (digital e materiali di punto vendita).

  • Green Weeks Coop

    L'obiettivo del progetto "Oasi Urbane" è quello di riportare l’equilibrio naturale in ecosistemi danneggiati, piantumando alberi e arbusti utili al risanamento e alla rigenerazione di aree urbane degradate.

    Grazie all’iniziativa Green Weeks Coop nei punti vendita Coop, abbiamo scontato del 25% tanti prodotti e destinato il 5% del ricavato ad attività per la tutela dell’ambiente come il progetto Oasi Urbane, grazie al quale, sono stati piantati migliaia di arbusti e giovani alberi in 10 aree urbane nelle città di Milano, Torino, Genova, Ancona, Firenze, Piacenza, Bari, Livorno, Perugia, Roma.

  • "Close the Gap. Riduciamo le differenze” giunge al suo terzo anno.

    La campagna Coop per l’inclusione di genere “Close the Gap. Riduciamo le differenze” giunge al suo terzo anno. I primi risultati dentro e fuori il mondo delle cooperative di consumatori, la seconda edizione del Premio ai fornitori virtuosi in tema di inclusione e parità di genere e la petizione a sostegno della pari genitorialità che si raddoppia.

  • COOP presenta “Insieme”

    Il ritorno alle origini. Il racconto della particolare natura di Coop, impresa di persone e non di capitali, che riafferma così la propria identità.
    Sarà on air dal 16 aprile sulle principali reti televisive il film (45”, 30” oltre a un formato lungo di 80” esclusivo per circuito interno) che fa parte della campagna di comunicazione “Insieme” articolata anche su altri strumenti (digital e materiali di punto vendita).